Sessioni d’esame ICDL febbraio 2024

Mercoledì 14, mercoledì 21 e lunedì 26 febbraio 2024 si svolgeranno tre sessioni d’esame ICDL presso la sede di via Aldo Moro del nostro Liceo.

Mercoledì 14, mercoledì 21 e lunedì 26 febbraio 2024, a partire dalle ore 14, si svolgeranno tre sessioni d’esame ICDL presso la sede di via Aldo Moro del nostro Liceo (gli studenti saranno convocati a gruppi in orari diversi).
A ciascuna sessione possono partecipare al massimo 70 studenti, che sono già in possesso della Skills Card.
Gli interessati sono invitati a compilare sia il modulo d’iscrizione online sia quello cartaceo, presenti sul sito web del Liceo nella sezione ICDL (Didattica → Progetti della scuola → ICDL → Informazioni sugli esami ICDL) e ad effettuare il pagamento tramite il servizio PAGO IN RETE del Ministero dell’Istruzione (il costo è di 20 EURO per ciascun modulo ICDL) inserendo come causale:
Cognome Nome Classe – Esami ICDL a.s. 2023-24.
Gli interessati devono poi inviare il modulo cartaceo con allegata la ricevuta del versamento all’indirizzo icdl@liceorecanati.org.
L’iscrizione deve essere fatta una settimana prima della data d’esame.
N.B. CHI NON COMPILA IL MODULO D’ISCRIZIONE ONLINE NON PUÒ SOSTENERE L’ESAME.