Iscrizione al secondo ciclo dei corsi per la Certificazione informatica ICDL

Il secondo ciclo dei corsi ICDL inizierà lunedì 4 marzo 2024, secondo il calendario pubblicato sul sito. Iscrizioni entro il 27 febbraio mediante modulo online

Il secondo ciclo dei corsi per la Certificazione standard delle competenze digitali (attestato ICDL) inizierà lunedì 4 marzo 2024, secondo il calendario pubblicato sulla bacheca ICDL nell’atrio della scuola e sul sito web del Liceo nella sezione Corsi ICDL.
Sono previste lezioni con cadenza settimanale nel laboratorio di informatica e nel laboratorio linguistico multimediale di via Aldo Moro, nel periodo da marzo 2024 a maggio 2024.
Ogni studente può iscriversi ai corsi di suo interesse del primo ciclo entro e non oltre martedì 27 febbraio 2024, compilando il modulo online presente nel sito web del Liceo nella sezione Corsi ICDL.
Per esigenze organizzative possono partecipare ad ogni corso al massimo 25 studenti, e la scuola si riserva la facoltà di non attivare i corsi che non raggiungono il numero minimo di 15 iscritti. La quota d’iscrizione di 20 EURO (per ciascun modulo ICDL) sarà versata successivamente secondo modalità che saranno poi comunicate.