Iscrizione al primo ciclo dei corsi per la Certificazione informatica ICDL

Il primo ciclo dei corsi per la Certificazione standard delle competenze digitali (attestato ICDL) inizierà lunedì 13 novembre 2023, secondo il calendario pubblicato sul sito web del Liceo nella sezione Corsi ICDL.
Sono previste lezioni di un’ora a settimana, che si svolgeranno nel laboratorio di informatica e nel laboratorio linguistico multimediale di via Aldo Moro, nel periodo da novembre 2023 a gennaio 2024.
Ogni studente può iscriversi ai corsi di suo interesse del primo ciclo entro e non oltre sabato 4 novembre 2023, compilando il modulo online presente nel sito web del Liceo nella sezione Corsi ICDL.
Per esigenze organizzative possono partecipare ad ogni corso al massimo 25 studenti, e la scuola si riserva la facoltà di non attivare i corsi che non raggiungono il numero minimo di 15 iscritti. La quota d’iscrizione di 20 EURO (per ciascun modulo ICDL) sarà versata successivamente secondo modalità che saranno poi comunicate.