Acquisto Skills Card per gli esami ICDL a.s. 2023 – 2024

Tutti gli interessati agli esami ICDL che non hanno già acquistato la Skills Card devono compilare i seguenti documenti entro sabato 13 aprile 2024

Tutti gli studenti interessati agli esami ICDL che non hanno già effettuato l’acquisto della Skills Card devono compilare i seguenti documenti (presenti nel sito internet del Liceo nella sezione Didattica-> I progetti delle classi -> La certificazione ICDL -> Informazioni sull’acquisto della Skills Card):

1) Modulo online con i dati anagrafici
2) Domanda di Certificazione ICDL Full Standard
3) Modulo di pagamento Skills Card

Gli studenti devono poi spedire via email all’indirizzo icdl@liceorecanati.org la Domanda di Certificazione e il Modulo di Pagamento suddetti, insieme alla ricevuta del versamento di 70 EURO entro e non oltre sabato 13 aprile 2024.
Le Skills Card saranno poi inviate via email agli studenti, che potranno usarle per sostenere gli esami ICDL della prossima sessione di maggio.