Acquisto della card AULAZEROUNO per esercitazioni ICDL

Gli studenti interessati alla card AULA01 per esercitazioni relative alla certificazione ICDL devono compilare i seguenti documenti entro abato 13 aprile 2024

AULAZEROUNO – La Palestra Digitale è il nome di un ambiente web dedicato alle scuole, contenente i materiali didattici per la Certificazione ICDL: un manuale sotto forma di e-book, video-lezioni e simulazioni delle prove d’esame.
Gli studenti interessati riceveranno una CARD con il codice di accesso alla piattaforma on-line (https://www.aula01.it/) per un periodo, da uno a tre anni, che inizia dalla data in cui lo studente la attiva. I prezzi di AULAZEROUNO (IVA compresa) sono i seguenti:
– EURO 20,80 (durata 1 anno)
– EURO 31,20 (durata 2 anni)
– EURO 41,60 (durata 3 anni)
Gli studenti interessati sono invitati a compilare il modulo di acquisto AULAZEROUNO, disponibile sul sito web del Liceo nella sezione Didattica-> I progetti delle classi -> La certificazione ICDL -> Aula01, e ad inviarlo via email insieme alla ricevuta del versamento entro sabato 13 aprile 2024 all’indirizzo icdl@liceorecanati.org.