Il Liceo “Giacomo Leopardi” di Recanati resterà aperto per ricevere studenti e genitori che vogliono visitare le due sedi di Palazzo Venieri e via Aldo Moro e avere informazioni sui percorsi formativi e sulle attività didattiche dei diversi indirizzi liceali.

Sono previsti quattro incontri pomeridiani e/o mattutini con i genitori e con gli allievi presso le due sedi del Liceo, nelle seguenti date:
Sabato 16/11/19 ore 16-20
Domenica 01/12/19 ore 10-13
Domenica 01/12/19 ore 16-20
Domenica 15/12/19 ore 16-20, alle ore 17.30 il Preside incontra i genitori
Sabato 18/01/20 ore 16-20, alle ore 17.30 il Preside incontra i genitori

Nel corso di tali incontri, un team di docenti delle varie aree disciplinari ed una rappresentanza di studenti risponderanno alle domande dei presenti ed illustreranno il Piano dell’Offerta formativa del Liceo Leopardi (piano degli studi, quadri orari, curricoli, metodologie didattiche, sbocchi lavorativi ed universitari, rapporti scuola-famiglia, strutture, ecc.). In ogni incontro vi sarà una visita guidata della scuola (laboratori, palestra, ecc.) e saranno presentate agli studenti delle attività nei laboratori di Chimica, Fisica, Robotica e Lingue.
Venite a conoscere insegnanti, alunni ed ex alunni, l’ambiente fisico e l’attività didattico-educativa del nostro Liceo!