Gli studenti in possesso della Skills Card, per sostenere gli esami ICDL, devono effettuare l’iscrizione online nel sito del Liceo, compilare il modulo cartaceo esami ICDL, effettuare il pagamento (il costo è di 20 EURO per ciascun modulo ICDL) seguendo le istruzioni indicate nel modulo cartaceo.

Gli studenti devono poi inviare via mail il modulo cartaceo con allegata la ricevuta del versamento all’indirizzo icdl@liceorecanati.org.

Tutte le prove d’esame ICDL saranno svolte presso il nostro Liceo nel Test Center della sede di via Aldo Moro 23 – tel. 0717574204 ; gli studenti il giorno dell’esame devono portare con sé un documento d’identità e la Skills Card.

Di seguito il link per iscriversi alle prossime sessioni d’esame che prevedono un numero massimo di 70 studenti, che saranno divisi in gruppi convocati ad orari diversi tra le 14.30 e le 17.30.

Iscrizione online all’esame ICDL di mercoledì 18 maggio 2022 (entro l’11 maggio)

Iscrizione online all’esame ICDL di mercoledì 25 maggio 2022 (entro il 18 maggio)

Iscrizione online all’esame ICDL di lunedì 30 maggio 2022 (entro il 23 maggio)