Si tratta di un ambiente web dedicato alle scuole, contenente materiali didattici e simulazioni dei test d’esame per la Certificazione ICDL Full Standard.
Gli studenti interessati riceveranno una CARD con il codice di accesso alla piattaforma on-line per un periodo, da uno a tre anni, che inizia dalla data in cui lo studente effettua la registrazione. I costi di AULAZEROUNO (IVA compresa) per l’a.s. 2022-23 sono i seguenti:

EURO 20,80 (durata 1 anno)
EURO 31,20 (durata 2 anni)
EURO 41,60 (durata 3 anni)

Nel nostro Liceo le Card Aula01 vengono acquistate nella fase iniziale dell’anno scolastico (nel mese di dicembre), previa specifica comunicazione del docente responsabile (quest’anno entro sabato 3 dicembre 2022). Gli studenti interessati sono invitati a compilare il modulo di acquisto AulaZeroUno e a spedirlo via mail all’indirizzo icdl@liceorecanati.org) entro la data indicata nella specifica comunicazione, scrivendo nell’oggetto “Acquisto Aula01 – Nome Cognome Classe” (es. Acquisto Aula01 Mario Rossi 1C)

Per maggiori informazioni consultare il sito https://www.aula01.it/