1° Premio Montessori a Chiara Graziosi
L’alunna Chiara Graziosi della classe 5° sez. H del Liceo delle Scienze Umane ha vinto il 1° Premio Montessori indetto dai LIONS CLUB di Recanati – Loreto – Macerata Host – Macerata Sferisterio.
Chiara è stata premiata alla presenza di Rita Scocchera, Dirigente USR Marche, Consigliere dell’Opera Nazionale Montessori e vice-Presidente della Fondazione Chiaravalle Montessori, presso l’Aula Magna del Comune il giorno 23 giugno alle ore 18. L’alunna ha ricevuto un attestato di merito, lo stendardo dei Lions ed un assegno di 500,00 euro per la presentazione di un audiovideo dal titolo “Il mondo di Maria Montessori” che, con piacere, pubblichiamo nel nostro sito della scuola.
Un ringraziamento sentito all’Avv. Donato Attanasio, Presidente dei Lions di Recanati, al coordinatore dell’iniziativa, Prof. Giovanni Giri, alle autorità intervenute, in particolare le assessore Paola Nicolini e Rita Soccio e le insegnanti della Scuola Montessoriana Muzio Gallo di Osimo, che hanno consentito a Chiara di arricchire il suo documentario con immagini e informazioni sul campo.
Brava Chiara, complimenti per l’impegno e la creatività!