Iscrizione ai corsi ECDL per la Patente Europea del Computer
I corsi per la Patente Europea del Computer (attestato ECDL) inizieranno martedì 19 novembre 2019, secondo il calendario pubblicato sulla bacheca ECDL nell’atrio della scuola e sul sito web del Liceo nella sezione Corsi ECDL.
Sono previste lezioni di un’ora a settimana, che si svolgeranno nei laboratori di informatica di via Aldo Moro e Palazzo Venieri. Il primo ciclo di corsi durerà fino a gennaio 2020, poi ci sarà un secondo ciclo che si svolgerà con modalità analoghe da febbraio ad aprile 2020.
La quota di iscrizione è di 20 EURO per ciascun modulo ECDL, e ogni studente può iscriversi ai corsi di suo interesse del primo ciclo entro e non oltre mercoledì 6 novembre 2019, compilando il modulo online presente nel sito web del Liceo nella sezione Corsi ECDL.
Per esigenze organizzative possono partecipare al massimo 25 studenti, e la scuola si riserva la facoltà di non attivare i corsi che non raggiungono il numero minimo di 10 iscritti. La quota d’iscrizione di 20 EURO sarà versata successivamente secondo modalità che saranno poi comunicate. Informazioni e chiarimenti potranno essere chiesti ai proff. Euro Sampaolesi e Katia Giorgetti (via Aldo Moro) e Massimiliano Sanseverinati (Palazzo Venieri).