Laboratorio di scrittura e teatro – Iscrizioni
Il giorno giovedì 22 novembre, dalle ore 14 alle ore 16, presso la sede di Palazzo Venieri, si terrà il primo incontro del Laboratorio di scrittura e teatro “Da Antigone a te”, previsto nel contesto del PON “Learning by doing”.
Il progetto prevede attività per 30 ore (incontri del giovedì, prove e performance finale) fra novembre e febbraio, ed è aperto agli studenti interessati del biennio di tutti gli indirizzi.
Ci si può iscrivere compilando il modulo disponibile a questo link . Nel caso in cui le iscrizioni superassero il numero massimo di 25 iscritti si terrà conto della priorità di iscrizione al modulo.
Il giorno del primo incontro i partecipanti dovranno presentare il modulo reperibile a questo link, compilato e firmato da un genitore.
DESCRIZIONE DEL PROGETTO:
Sui sentieri del teatro: da Antigone… a te!