Inizio corsi ECDL primo ciclo – Lunedì 20 novembre 2017
I corsi per la Patente Europea del Computer (attestato ECDL) inizieranno lunedì 20 novembre 2017, secondo il seguente calendario. Si prega di controllare date e orari perché ci sono alcune variazioni rispetto a quelli proposti:
– i corsi Online Collaboration e IT Security inizieranno venerdì 1 dicembre 2017 (stessi orari);
– i corsi di mercoledì 22 novembre saranno anticipati di mezz’ora: Powerpoint ore 14-15; Word ore 15-16.
La quota di iscrizione è di 15 EURO per ciascun modulo ECDL, e ogni studente dovrà versarla entro lunedì 20 novembre 2017 sul conto corrente postale n. 10997625 intestato a Liceo Classico “G. Leopardi” Recanati – Servizio cassa (il bollettino di conto corrente postale può essere ritirato presso la postazione bidelli nell’atrio della scuola).
In alternativa si può anche effettuare un bonifico sul c/c postale del Liceo:
Codice IBAN: IT 16X0760113400000010997625
Causale: iscrizione corsi ECDL primo ciclo a.s. 2017-18
Eseguito da: scrivere cognome e nome dell’alunno – classe frequentata (es. Rossi Mario classe 1C)
Ogni studente potrà frequentare le lezioni dei corsi ECDL a cui si è iscritto, consegnando la ricevuta del versamento al docente del corso all’inizio della prima lezione.